acqua-alcalina









Scopri l’ Acqua Ionizzata Alcalina, con Diatomic Hydrogen Atoms: Usata anche ad Hollywood, Tecnologia Brevettata con Camera Circolare MLRD: più ricca di Ioni e di Idrogeno Molecolare.



 

L’aria e l’Acqua come fonti vitali

Aria e Acqua, rappresentano le fonti vitali di ogni essere vivente. Aumentarne la qualità è senza dubbio un mezzo per vivere meglio. In questo ambito, la qualità dell’aria e dell’acqua giocano un ruolo decisivo; migliorarne le caratteristiche non potrà che arrecarci una sensazione di benessere e farci sentire ancora più immersi e interconnessi con la natura in cui viviamo. Gli Ioni in questo svolgono un ruolo cruciale e ad oggi aumentarne il numero nell’acqua che beviamo e nell’aria che respiriamo, è possibile. Numerosi studi hanno portato alla creazione di un’ acqua ionizzata che può aiutare il nostro fisico a mantenere un corretto equilibrio Ph acido/basico, un’acqua ricca di Ioni e di Idrogeno attivo.

LA TECNOLOGIA: Passo dopo passo, “cercheremo di spiegarti l’unicità delle caratteristiche del generatore Kationic.

L’UNICITA’: Ti faremo una proposta unica, riservata, interessante.

LA GARANZIA: Una garanzia totale a norma di legge, ed una garanzia accessoria. Certificazioni ISo, CE e Sgs.

LA CREDIBILITA’: Anni di esperienza, brevetti nelle tecnologie, conoscenza dei competitors.

Chiama il numero verde 800-529707

L’acqua ionizzata alcalina con Idrogeno molecolare attivo

Oltre agli studi dell’acqua alcalina ionizzata, negli ultimi 5 anni, la scienza ha confermato che l’utilizzo di Idrogeno molecolare sembra procurare benefici molto importanti. Interessantissimo lo studio riportato dal giornale scientifico di Oxford. http://m.ndt.oxfordjournals.org/content/early/2010/12/30/ndt.gfq727.full

guidefree

La tecnologia Kationic MLRD

La Tecnologia Brevettata KATIONIC – MLRD non produce semplicemente acqua alcalina Ionizzata, ma aumenta l’ IDROGENO molecolare . Questa Tecnologia permette di ottenere più molecole di Idrogeno attivo.

La Tecnologia Kationic MLRD , protetta da Brevetto Internazionale ed Europeo EP1911861, non richiede una Membrana fisica, quindi riduce dell’80% la distanza tra i due poli per generare elettrolisi. Questa tecnologia usa pochissima energia elettrica, facendo risparmiare sulla bolletta in comparazione con altri apparecchi similari. Nessuna Membrana significa nessun rischio di proliferazione di batteri né problemi di calcare, garantendo agli utilizzatori un funzionamento ottimale e le migliori performance nel tempo riducendo al massimo i rischi di incrostazioni e perdita di efficenza . Il Design moderno ed elegante e le sue dimensioni compatte lo rendono di facile installazione e di rapida collocabilità in qualunque ambiente domestico o professionale.

Caratteristiche Tecniche:

Uno Ionizzatore convenzionale generalmente è composto da 5-7-9 elettrodi e come regola generale, maggiore è il n° degli elettrodi, maggiori saranno i valori di Ph e di Orp raggiungibili. Questo in teoria, dato che poi in realtà dipende dalle caratteristiche dell’acqua. Aumentare il numero delle celle può significare ridurre gli spazi tra le piastre di metallo, favorendo così la formazione di calcare – In Italia sappiamo come spesso raggiunga valori elevati – che si insinua tra le stesse facendo “da ponte” e riducendone l’efficienza. Inoltre lavorando ad alta potenza, con tanti elettrodi, si genera chimicamente più carbonato di calcio…. ecco per es. cosa può accadere ad una normale cella elettrolitica per colpa del calcare …

Per questa ragione, dopo anni di vendite e di test, abbiamo deciso di modificare la  tecnologia. Abbiamo abbandonato le celle a 7 e a 9 elettrodi, seppur efficenti giudicandole problematiche, optando invece sulla tecnologia a cella elettrolitica circolare.

Lo Ionizzatore kationic, grazie alla cella circolare magnetizzante coperta da brevetto Europeo EP 1911861 , non ha infatti i problemi tipici deli modelli a 7 o a 9 elettrodi. Molti artisti di Hollywood hanno iniziato a scoprire l’acqua ionizzata, che per alcuni è diventata una filosofia di vita

Chiama il numero verde 800-529707

#1: Il Ph e l’ORP dell’acqua ionizzata

Tra le caratteristiche offerte dagli apparecchi, il consumatore spesso orienta la sua scelta basandosi sui valori di Ph e di Orp offerti dal Produttore. Si è tentati a credere che quanto più siano elevati tali valori, tanto meglio sarà. E’ forse sbagliato questo ragionamento? NO, con un’avvertenza. In primis, certi valori di Ph sono praticamente impossibili da raggiungere in condizioni normali. Variano a seconda dei minerali disciolti nell’acqua e del flusso erogato . Poi…un valore di Ph 11 avrebbe senso quando gli esperti raccomandano di non superare il Ph 9,5 ? E ancora, avrebbe senso un apparecchio molto potente che, proprio per questa sua potenza generasse, a livello chimico, ancora più carbonato di calcio, aumentando così i rischi di intasamenti e perdita di efficienza? . La nostra filosofia è quella di avere un apparecchio che produca acqua alcalina con valori utilizzabili nel tempo e costanti.

#2: I dati che vedi sul Display ( Ph e ORP) sono quelli sull’acqua uscente calcolati su medie di durezza di acqua acquisite in diversi paesi del mondo.
Nota: le caratteristiche della’cqua prodotta varino sempre in funzione dell’acqua in entrata… Ionic ha dei valori medi rilevati da appositi sensori e regolati sulla base di centinaia di test con acque in entrata differenti e i valori reali dell’acqua alcalina uscente sono con buona attendibilità quelli mostrati sul display, sebbene tali valori siano fortemente influenzati dal contenuto di sali e minerali dell’acqua in entrata. Inoltre grazie alla fornitura del Kit con Test di verifica potrai controllare i valori uscenti in modo facile e verificare con i tuoi occhi che corrispondono ai valori effettivi. In caso di valori discordanti, lo stesso apparecchio, tramite una procedura guidata via telefono, potremo suggerirti come ottimizzare i risultati.

#3: Il sistema di rimozione della cella è brevettato. Se per qualsiasi dovessi sostituire la cella elettrolitica, non dovrai buttare via l’apparecchio, ma potremo sostituirla agevolmente!

#4: Modifica dell ’ORP indipendentemente dal PH

Questa è una caratteristica importante ! Negli altri apparecchi, variando il Ph, si varia automaticamente l’ORP. In Ionic, è possibile, entro un range, creare un’acqua, ad esempio con PH 9, ed un ORP di – 300! Qualsiasi altro apparecchio per arrivare a _300 mv , deve generare un acqua con PH vicino a 10… quasi imbevibile e troppo ricca di carbonato di calcio può nel tempo, affaticare i reni . In definitiva, con questa caratteristica, è possibile , aumentando solo l’ORP, ottenere un’acqua con caratteristiche simili a quella di un ph più elevato, senza i problemi di durezza ad esso legati quando si superano certi valori.

#5: Sistema di adattamento automatico alla durezza dell’acqua.L’apparecchio è ottimizzato per funzionare in qualsiasi condizioni tra un range di 60 e 900 TDS (residuo fisso dell’acqua). Mediamente il residuo fisso dell’acqua potabile del rubinetto, non supera mai i 400 ppm. Se vi sono valori più alti ( oltre a valori di 800 Tds ) lo stesso apparecchio, tramite una procedure guidata via telefono, può essere ottimizzato riducendo la potenza.

#6: Genera acqua magnetizzata Ionizzata ricca Ricca di idrogeno disciolto, il combustibile del nostro metabolismo

#7: Il microfiltro pluristadio interno, è costruito con nanoparticelle.
Ciò permette l’eliminazione e l’assorbimento di particelle contaminanti e fino a 10 volte di più dei normali filtri in commercio presenti in altri Ionizzatori d’acqua.

#8: Sistema di sicurezza da sbalzo di tensioni, acqua calda, sovraccumulo di calcare interni alle celle . Il sistema va in blocco di protezione per salvagurdare la vita dell’apparecchio.

#9: Sistema “intelligente” SMPS. Minor consumo di energia, minor riscaldamento della macchina, minor peso e migliore circuiteria elettronica.

#10: Sistema di pulizia automatico. Questo evita di “usurare” la cella elettrolitica facendo lavaggi troppo frequenti.

#11: Fornendo assieme allo ionizzatore un anticalcare magnetico, un dispositivo che sviluppando campi magnetici trasforma il carbonato di calcio in cristalli di aragonite che non si attaccano alle superfici e rimangono in soluzione. Questo anticalcare magnetico quindi non soltanto contribuisce a ridurre l’effetto del carbonato di calcio ma, in base a vari test e esperimenti effettuati, contribuisce a ridurre riduce la durezza dell’acqua in entrata dal vostro rubinetto, lasciando però inalterati gli altri minerali nell’acqua.

TEST VALORE ORP IN IONIZZATORE ALCALINO KATIONIC

TEST VALORE IDROGENO IN IONIZZATORE ALCALINO KATIONIC

Niente è lasciato al caso

Fino a 150 combinazioni possibili per generare acqua a seconda delle necessità
Ph Range: 2,5 –11.5*
ORP range: -800+800
Sistema di alimentazione elettronico SMPS
Filtro pluristadio composito al Tourmaline
Display grande, con tutti i valori disponibili
Design moderno, elegante per qualsiasi cucina Dispositivo Magnetico per riduzione calcare
Manuale d’uso in lingua Italiana

* a seconda dell’acqua in entrata e relativa composizione i valori possono variare.

L’acqua Ionizzata Kationic è usata dai migliori atleti mondiali del Centro Sportivo Carabinieri, da professionisti, imprenditori, studenti e persone che amano sentirsi in forma.

 

– I Laboratori di produzione sono certificati ISO 9001
– Il Modello Ionic a camera circolare è protetto da brevetto Europeo EP 1911861
– Il Dispositivo gode di dichiarazione di conformità CE
– Gli elementi filtranti godono di certificazioni UL , NSF

 

Blue-waves PIù SOTTILE E SCHIACCIATA

Vuoi ottenere il massimo dalle caratteristiche della tua acqua? In esclusiva, da oggi potrai farlo con questo nuovo Dispositivo, novità per l’ Italia : il Kationic Hydrogen Server, che da solo o in abbinamento con lo Ionizzatore Kationic, potrà darti performances ancora più al top !

Chiama il numero verde 800-529707

HYDROGEN SERVER COLLEGATO DIRETTAMENTE SOTTO IL LAVELLO

IDRO INTERNO prove varie con testo

HYDROGEN SERVER COLLEGATO ALLO IONIZZATORE D’ACQUA

idro + kationic

Blue-waves-High-Res-Wallpaper con testo

Offerta Esclusiva. Fai subito una richiesta per bloccare il prezzo e ricevere in omaggio

2 Nanocard Ionizzanti

1 Libro “Alcalinizzatevi e Ionizzatevi”

1 Dispositivo magnetico per riduzione calcare

Richiedi Informazioni e ricevi il Report 2015- Come scegliere l’acqua ideale per te e la scoperta dell’idrogeno molecolare attivo.

guidefree