Tecnologia




4 prodotti

Sia che cerchiate uno ionizzatore di acqua a elettrodi per generare acqua ionizzata acida e alcalina, sia che desideriate andare oltre, beneficiando di elevate quantità di Idrogeno molecolare nell’acqua, uno dei più potenti antiossidanti esistenti in natura, con Kationic troverete la soluzione. Potrete anche migliorare la qualità della filtrazione e avere un’acqua più leggera, leggermente mineralizzata, abbinandoci un sistema ad Osmosi Inversa molecolare aperta ( 40-80 tds) a 5 fasi, supercompatto e salvaspazio, in una offerta esclusiva.

Quale di questi Dispositivi potrebbe essere tuo?

28ott15 prodotti sito internet

Elevata potenza, ridotta manutenzione, lunga durata della Garanzia, tranquillità (in caso di riparazione si garantisce un tetto di spesa massimo di 100 Euro). Un prodotto studiato per produrre acqua ionizzata ai massimi livelli, anche dopo anni di utilizzo.


kationic ionic sopra lavello con testi

INTERVISTA A ROCCO PALMISANO

ROCCO PALMISANO PER WEB quadrato“Oggi, la tecnologia offre ionizzatori d’acqua alcalina fino a 12 elettrodi ma personalmente reputo che a livello casalingo quelli a sette elettrodi siano più che sufficienti. Ma una nuova tecnologia, presa in prestito dagli ionizzatori industriali, si sta affacciando sul mercato italiano; si tratta degli ionizzatori a cella circolare ove la polarità è distribuita su un solo elettrodo circolare. Gli ionizzatori d’acqua alcalina, di qualsiasi marca, temono l’eccesso di calcare il quale, oltre ad essere pericoloso per l’organismo tende ad incrostare gli elettrodi limitandone il contatto con l’acqua la quale, conseguentemente, non viene ben ionizzata ed alcalinizzata. Pertanto, è opportuno pulire frequentemente con acido citrico o aceto bianco gli elettrodi dello ionizzatore per eliminare il calcio attaccatovisi altrimenti non avrà vita lunga. Ebbene, gli ionizzatori d’acqua a cella circolare non hanno bisogno di frequenti lavaggi della cella elettrolitica, quindi sono meno soggetti ad usura e più indicati laddove l’acqua di rete è molto dura (calcarea)”
Dott. Rocco Palmisano, Naturopata, Iridologo, Laureato in Tecniche Sanitarie di Radiologia Medica e Scienza della Salute (USA), da molti considerato il “Pioniere” dell’acqua alcalina in Italia

 i 2 ionizzatori h20rp

Con questo dispositivo ci rivolgiamo specificatamente a chi voglia di apprezzare i benefici di un’acqua ionizzata ricca di alte percentuali di Idrogeno molecolare, e/o a chi desideri affiancarlo ad altri sistemi di filtrazione.

L’idrogeno molecolare ha proprietà antiossidanti che aiutano a rimuovere i radicali liberi dalle cellule. Il primo documento di Ricerca in tal senso è stato pubblicato nel 2007 dalla Rivista Medica “Nature Medicine” e da allora migliaia di articoli sono stati pubblicati su Riviste o su siti specializzati come www.pubmed.gov

Questo Dispositivo, denominato Kationic H2 ORP si pone come una validissima alternativa e naturale evoluzione tecnica al classico Ionizzatore a cella elettrolitica. Non agisce come uno ionizzatore tradizionale che, aumentando il pH, aumenta anche l’ORP negativo e quindi la capacità antiossidante dell’acqua. Non modifica il pH che rimane attorno a pH 7, ma genera nell’acqua ionizzata Valori di Idrogeno molecolari e di ORP negativo che nessun Ionizzatore tradizionale potrebbe mai raggiungere se non a valori di Ph proibitivi. E’ disponibile in 2 modelli. Uno da posizionarsi sotto lavello per risparmiare spazio, e un’altro da utilizzarsi come sopra lavello.

IONIZZ H2ORP SOTTO LAVELLO

Questo Dispositivo esiste anche nella versione per sopra lavello, da collegarsi cioè direttamente al rubinetto di casa. A differenza del modello precedente, è dotato di ben 3 filtri, è leggermente più potente e all’occorrenza può generare anche acqua alcalina. L’erogazione dell’acqua avverrà tramite tasto touch screen a sfioramento, posizionato sul frontale dell’apparecchio.

IDRO esterno sopra lavello con testi